Proseguendo nella navigazione sul sito recargacubacel.it, autorizzi noi e terze parti a noi collegate all’utilizzo dei cookies al fine di migliorare la tua esperienza. Per ulteriori informazioni, o per modificare le impostazioni dei cookies, clicca qui.

Cubacel Promozione

Promozione Cubacel novembre 2025: Dati Illimitati 24 ore + ricarica ×5 (17–28 nov)
Cubacel Promo
dal 01 novembre al 30 novembre
Giorni lavorativi
Dal 1 al 30 novembre 2025, i clienti di distributori internazionali che ricaricheranno le proprie linee mobili Cubacel con importi compresi tra 500 e 1.250 CUP riceveranno un bonus di Dati Illimitati per 24 ore, valido per 10 giorni consecutivi. Il bonus si attiva immediatamente al ricevimento della ricarica e consente accesso illimitato a internet in qualsiasi momento della giornata. L’importo ricaricato viene aggiunto al saldo principale, la cui validità totale è di 510 giorni (330 giorni più ulteriori 180 giorni) a partire dall’ultima ricarica. La promozione non estende la validità delle risorse precedentemente acquistate, come piani dati nazionali o internazionali, combo, pacchetti SMS o minuti, né il piano toDus. Gli utenti possono effettuare più ricariche durante il periodo promozionale, incrementando il saldo principale e azzerando il conto alla rovescia dei 10 giorni di dati illimitati dalla data dell’ultima ricarica. Il saldo principale non può superare il limite massimo consentito di 500.000 CUP.

In aggiunta, dal 17 al 28 novembre 2025, le ricariche tra 600 e 1.250 CUP saranno moltiplicate per 5 (es. una ricarica di 600 CUP diventa 3.000 CUP nel saldo principale). Durante questo sottoperiodo, si applica comunque il bonus di Dati Illimitati per 24 ore.

Il consumo dei dati segue quest’ordine di priorità: prima i Dati Illimitati 24 ore, poi il Piano Giornaliero, il piano toDus, i pacchetti dati nazionali e internazionali, e infine la tariffa a consumo. Le verifiche del saldo (*222#) e dello stato del bonus (222266#) sono gratuite. Dopo ogni ricarica promozionale, i clienti ricevono una notifica automatica, a condizione che il dispositivo sia acceso e all’interno della copertura di rete. Questa offerta sostiene la continuità del servizio tramite ricariche minime, garantendo accesso immediato e prolungato a internet.
Ricarica ora